News
04/03/2013 12.43 | Tutte | Indietro
FacebooktwitterYahoo BookmarksLinkedin
Professioni - Giri di poltrone
Nuove segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo email: bmigliorini@class.it

Tre nuovi senior counsel per Legance

Tre nuovi senior counsel per Legance
Giovanni Nardulli


A breve distanza dalle recenti promozioni di due soci, l'avvocato Giuseppe Abbruzzese, attivo nel dipartimento di diritto amministrativo, e l'Avvocato Vito Auricchio, attivo nel dipartimento di Eu, Antitrust e Regolamentazione, Legance Studio Legale Associato ha nominato tre nuovi Senior Counsel. Si tratta di Daniele Geronzi, attivo nei settori di contenzioso e arbitrati e di ristrutturazioni e procedure concorsuali, e di Antonio Palazzolo e Filippo Ruffato, entrambi attivi nel dipartimento di Project Finance, Energia e Risorse Naturali.

Tutte le recenti nomine si inseriscono nella strategia di Legance di valorizzare le proprie risorse professionali nel quadro di una crescita organica coerente con l‚andamento del mercato e attenta al potenziamento delle aree di attività rilevanti per le sempre più sofisticate esigenze della clientela .
 
"Legance è una realtà professionale - ha dichiarato Giovanni Nardulli, managing partner - che cresce costantemente ed armonicamente e la nomina di questi nuovi senior counsel si inserisce in una politica di più ampio respiro, fondamentale per il nostro studio, in cui monitoriamo regolarmente le doti professionali e personali dei nostri professionisti, per garantire alla clientela la qualità del servizio e consentire ai nostri avvocati di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Siamo molto orgogliosi che i nuovi senior counsel siano tre giovani e stimati professionisti".


Le News piu' commentate
Le News piu' votate

Norme | Help | Faq | Contattaci | Note sull'utilizzo dei dati
ItaliaOggi online© ItaliaOggi Partita IVA 08931350154