News
04/02/2013 15.40 | Tutte | Indietro
FacebooktwitterYahoo BookmarksLinkedin
Economia e Politica

La tedesca Dussmann pulirą i Frecciarossa

La societą ha vinto una gara europea da 33 milioni per la pulizia dei treni Alta Velocitą, battendo tutti gli altri concorrenti in lizza. Gli interventi interesseranno tutte le 140 corse giornaliere delle Frecce
Di Gianluca Zapponini
La tedesca Dussmann pulirą i Frecciarossa


Sarà la filiale italiana del Gruppo tedesco Dussmann a curare, per i prossimi tre anni, la pulizia e l'igiene delle Frecce Alta velocità di Trenitalia, Frecciarossa e Frecciargento. L'azienda tedesca ha vinto la gara europea indetta da Trenitalia e si è aggiudicata per tre anni, rinnovabili per altri tre, un servizio del valore annuo di circa 33 milioni di euro. Gli interventi si svolgeranno nei cantieri principali di Milano, Roma, Napoli, Torino, Venezia, Lecce e Reggio Calabria e interesseranno tutte le 140 corse giornaliere delle Frecce AV.

"Sono certo che l'esperienza internazionale e la grande professionalità già ampiamente dimostrata dalla Dussmann" ha detto Vincenzo Soprano, amministratore delegato di Trenitalia. "Assicureranno alle nostre Frecce AV un servizio di altissima qualità che costituirà un ulteriore plus per scegliere i nostri servizi. Del resto l'operato della Dussmann, che già gestisce altri servizi di pulizia per Trenitalia, ha avuto fino ad oggi riscontri assolutamente positivi, riscontrando il favore dei nostri clienti".


Le News piu' commentate
Le News piu' votate

Norme | Help | Faq | Contattaci | Note sull'utilizzo dei dati
ItaliaOggi online© ItaliaOggi Partita IVA 08931350154