News
12/09/2012 15.34 | Tutte | Indietro
FacebooktwitterYahoo BookmarksLinkedin
Marketing - Giri di poltrone
Nuove segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo email: bmigliorini@class.it

ADmantX, Giovanni Strocchi nuovo amministratore delegato

ADmantX, Giovanni Strocchi nuovo amministratore delegato
Giovanni Strocchi


Giovanni Strocchi è il nuovo amministratore delegato di ADmantX, unica azienda italiana specializzata nella pubblicità semantica online. Con una pluriennale esperienza manageriale in importanti realtà internazionali, oltre 10 anni nel gruppo Vodafone, Strocchi guiderà la nuova fase di crescita dell'azienda, con particolare focalizzazione negli Stati Uniti.

La nomina di Strocchi fa seguito a un anno di grande successo e crescita per ADmantX. Dal lancio pubblico al primo finanziamento per garantire risultati ancora migliori ai propri clienti, l'azienda ha raddoppiato le proprie risorse, ha stretto importanti accordi commerciali e siglato partnership strategiche.

Giovanni Strocchi ha sviluppato per oltre 12 anni una completa esperienza nazionale e internazionale in strategia, business & product development, marketing e vendite nel gruppo Vodafone. Ha coperto negli ultimi anni a Londra il ruolo di Direttore Marketing e di Prodotto globale per il settore business, sviluppando l'offerta di Vodafone Worldwide anche attraverso nuove partnership e acquisizioni. In precedenza, dopo iniziali esperienze in Alcatel e Telecom Italia, è stato senior consultant in Mckinsey, direttore della divisione Network&Web di Technogym, dove ha lanciato due iniziative di start up. Business Angel, membro e attivo sostenitore delle iniziative promosse dall'Italian Angels for Growth (IAG), Strocchi possiede un master in Business Administration e si è laureato a Bologna in Ingegneria elettronica.


Le News piu' commentate
Le News piu' votate

Norme | Help | Faq | Contattaci | Note sull'utilizzo dei dati
ItaliaOggi online© ItaliaOggi Partita IVA 08931350154